Appartamento fronte mare in moderno residence

Appartamento fronte mare in moderno residence

In Vendita

Rif. :

 None

Share

Added to Favorite

Favorite

Print

Stanze da letto

3

Bagni

2

Descrizione

Vendesi in moderno residence di design appartamento fronte mare a poca distanza  da piazza Aurora e da via Bafile di Jesolo lido.
Entrando nell’appartamento troviamo una gradevole zona soggiorno-cucina nel reparto giorno dove troviamo un importante finestrone scorrevole che ci accompagna nell’ ampio terrazzo con vista mozzafiato sul mare ideale per aperitivi e cene con amici e parenti, spostandoci nella zona notte troviamo tre camere di cui una matrimoniale, doppio bagno finestrato.
L’immobile è dotato di  una grande piscina in uso esclusivo ai proprietari degli appartamenti circondata da una superficie in  legno tek e un ampio solarium con lettini e complementi d’arredo. Una ricca vegetazione esotica completa l’ambiente permettendo di immergersi in una vera oasi di benessere e relax.
Appartamento in classe energetica “A” è dotato di impianto di raffrescamento e di riscaldamento, impianto di domotica, ascensore, video-citofono, porta blindata, infissi  bianchi con vetri a basso emissivo, illuminazione esterna al LED.
Trattative riservate

Proprietà simili